LA FACTORY – FALEGNAMERIA CREATIVA

Benvenuti nella pagina riservata alla FACTORY FALEGNAMERIA CREATIVA,  uno dei nostri gioielli..

l’autore dei mobili presentati nella galleria a lui dedicata è un collaboratore di qualità incredibili, il jolly che tutti vorrebbero avere…!

– LA FACTORY  USA SEMPRE  MATERIALI NATURALI: LEGNO, FERRO E MOLTO ALTRO ANCORA..
il binomio perfetto tra ESTETICA E PRATICA:

Ha la capacità invidiabile di sapersi inventare ogni tipo di soluzione per abbinare praticità ed estetica nell’ambito di una falegnameria principalmente domestica ma altamente creativa.

abbinamento ferro e legno

particolare di un tavolo in legno grezzo e piedi ricavati da viti giganti (ferroviarie)

TRA I PUNTI DI FORZA DELLA FACTORY…

Lo abbiamo  voluto con noi, nella nostra piattaforma web per molte ragioni.E’ una persona dai sani principi, con un alto senso di responsabilità verso il lavoro, che affronta con la calma di un monaco e al contempo la prontezza e la risolutezza di un manager.

LA GALLERIA LAVORI DELLA FALEGNAMERIA CREATIVA. .

Difficilmente fotografa i suoi lavori, ma ultimamente sta  cambiando idea e noi, quasi di nascosto, stiamo cercando di documentare il suo operato ogni volta che riusciamo.

Le foto presenti nella galleria sono alcuni esempi..

SAPER TROVARE SEMPRE UNA SOLUZIONE..

Per qualsiasi soluzione che ancora non vi viene in mente, lui la trova…Se al contrario avete le idee chiare, lui le realizza.

Nessun uomo è un isola diceva un poeta.. oggi diciamo spesso l’unione fa la forza… Consideriamo infatti la collaborazione una forza imprescindibile del nostro lavoro.Amiamo lavorare in tandem con altre figure professionali. Una di esse è la FACTORY.

Pur collaborando con numerosi falegnami e altri specialisti di settori diversi, avevamo il piacere di presentarvi i suoi lavori.

Per qualsiasi info o eventuali preventivi non esitate a contattarci.

COSA PENSA IN BREVE Massimiliano..

“ Il legno è figlio della natura e come tale va considerato: amo pensare che la perfezione non è di questo mondo; per le mie realizzazioni preferisco utilizzare legni molto segnati e vissuti, anche recuperati, spesso volutamente non verniciati messi a contrasto con parti decorate, laccate e ferro per esaltarne la naturale bellezza.

Tutti i pezzi vengono rigorosamente lavorati in modo artigianale e senza l’ausilio di macchine a controllo numerico, spesso portano le tracce della lavorazione o del loro passato” (M. Giglio)