Texture e pannelli campione

Texture e pannelli campione

TEXUTURE:

La galleria presenta una vasta gamma di soluzioni decorative in chiave moderna, per l’appunto texture che abbiamo catalogato con codici .

Ognuna di esse potrebbe aiutare a personalizzare un ambiente: una  parete, un mobile o un elemento di arredo in particolare, la parete di un bagno, di una stanza da letto, un pannello per un ufficio,…

LE TEXTURE: la capacità di saperle utilizzare in un ambiente senza invadere uno spazio con prepotenza

la nostra intenzione, creando questa galleria, è di fornirvi una serie di esempi di possibili decorazioni moderne.A nostro parete sono adattabili a più spazi e più situazioni. Basta lasciarsi andare all’immaginazione no dimenticando mai  l’equilibrio tra oggetto decorato e quello che non lo è,che rimane per noi il punto di forza del nostro lavoro; in questo modo si può dare vita a spazi eleganti , unici, corrispondenti in ogni dettaglio al vostro gusto.

come cambia un ambiente con un decoro e la scelta della TEXTURE giusta:

Ci è successo più di una volta sentirci dire di primo acchito che le nostre texture fossero troppo ricche… Ma non appena le stesse persone sfogliavano con attenzione il catalogo e osservavano l’abbinamento dei decori con lo spazio cambiavano idea;ricambiando con un sorriso pieno di soddisfazione.

la nostra forza è anche in questo: cercare di capire a fondo quale sia il gusto del nostro cliente e cercare di costruire insieme un progetto che sia non solo di suo gusto, ma sia anche armonico, equilibrato, e anche funzionale.

le nostre lavorazioni sono il binomio perfetto tra funzionalità ed estetica:

il nostro motto è  CREARE , RISOLVERE , MIGLIORARE, e ci rappresenta molto.

non ci basta infatti creare qualcosa di nuovo ed originale,  ma riteniamo che  il nostro lavoro debba riuscire, fin dove possibile, ad essere anche utile oltre che esteticamente valido.

Sono innumerevoli le occasioni in cui una parete decorata ha migliorato enormemente un ambiente; alle volte una scelta stilistica mono-direzionale rischia di essere priva di vita.  La decorazione, aiuta spesso ad ammorbidire i toni ed arricchirla di nuovi linguaggi, sempre però, nostro obbiettivo fisso, rispettando l’armonia del progetto di base.