Testimonianze di persone… ancor prima che clienti

In questa pagina potrete leggere alcune recensioni su  Studio Adp21  con cui i nostri clienti hanno voluto condividere ciò che pensano del nostro operato e del rapporto professionale e umano che si è instaurato.

recensioni studio Adp21 di Daniela ArgentiPrincipalmente sono testimonianze di persone , ancor prima che clienti.

Scoprire a lavoro ultimato che è stato creato qualcosa in più, al di là dell’opera, non ha prezzo.

recensioni studio Adp21 di Daniela ArgentiDa questo deriva una grande responsabilità entrando in una casa o in un qualsiasi luogo dove è richiesto un nostro intervento.

Abbiamo la chiara  consapevolezza che ogni lavoro diventerà il risultato di un grande impegno nei confronti di chi si affida a noi, alla nostra capacità di potenziare un’idea, un progetto, un sogno e concretizzarlo.

Per questo  il dialogo e la comunicazione con le persone che si rivolgono a noi è un punto fondamentale di partenza e di arrivo.

E’ grazie a questo che alla fine l’opera vivrà anche dell’anima di chi lo ha commissionato oltre che della quella nostra.

Pensano di noi

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il suo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
Gianluca R. Gianluca R. da Roma pubblicato il 30 Ottobre 2017 alle 15:42:
Voglio ringraziare tutto il team di Studioadp21 per la professionalità, la correttezza e la puntualità dimostrata durante tutta la fase di svolgimento dei lavori. un ringraziamento particolare a Daniela, le cui doti artistiche mi hanno davvero catturato. Un saluto. G.
Risposta dell'amministratore di: Studioadp21
Buongiorno Gianluca, è stato un vero piacere lavorare per Lei. Grazie per la Sua testimonianza e per la Sua estrema gentilezza durante il periodo dei lavori. Averci scritto è sicuramente un bene prezioso per noi. I commenti della nostra clientela hanno una grande importanza per noi,sono la cartina di tornasole sul nostro operato, sull'impegno e sulla cura che mettiamo per ognuno di voi. grazie davvero! a presto