Testimonianze di persone… ancor prima che clienti

In questa pagina potrete leggere alcune recensioni su  Studio Adp21  con cui i nostri clienti hanno voluto condividere ciò che pensano del nostro operato e del rapporto professionale e umano che si è instaurato.

recensioni studio Adp21 di Daniela ArgentiPrincipalmente sono testimonianze di persone , ancor prima che clienti.

Scoprire a lavoro ultimato che è stato creato qualcosa in più, al di là dell’opera, non ha prezzo.

recensioni studio Adp21 di Daniela ArgentiDa questo deriva una grande responsabilità entrando in una casa o in un qualsiasi luogo dove è richiesto un nostro intervento.

Abbiamo la chiara  consapevolezza che ogni lavoro diventerà il risultato di un grande impegno nei confronti di chi si affida a noi, alla nostra capacità di potenziare un’idea, un progetto, un sogno e concretizzarlo.

Per questo  il dialogo e la comunicazione con le persone che si rivolgono a noi è un punto fondamentale di partenza e di arrivo.

E’ grazie a questo che alla fine l’opera vivrà anche dell’anima di chi lo ha commissionato oltre che della quella nostra.

Pensano di noi

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il suo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
Carlotta Rapiti Carlotta Rapiti da roma pubblicato il 4 Febbraio 2018 alle 20:47:
Ho avuto la fortuna di conoscere Daniela 14 anni fa. Fu presentata a me e a mio marito dagli architetti dello studio che stavano seguendo la nostra prima ristrutturazione. Ci innamorammo subito dei suoi lavori e decidemmo di affidarle la realizzazione di un importante pannello decorativo, che collegava due piani della nostra abitazione. Ancora oggi per noi è un piacere poter ammirare questo pannello, che non solo in questi anni non ci ha stancato, ma anzi ha continuato a caratterizzare in maniera meravigliosa ed originale la nostra casa, risultando ancora estremamente attuale. Da allora abbiamo chiamato Daniela per vari lavori, in diverse nostre abitazioni. Credo sia una persona veramente brava tecnicamente, ma ciò che la rende unica è la sua capacità di comprendere i desideri del cliente e la sua bravura nel rispettarli e realizzarli. È una pittrice poliedrica, classica e moderna al tempo stesso, dotata di rara sensibilità artistica, di grande capacità intuitiva e gusto, con uno spiccato senso del colore. Il suo sorriso contagioso, il suo entusiasmo e la sua positività la rendono unica. Amo particolarmente le sue opere materiche e i suoi trompe d’oeil ingannano anche gli occhi più esperti. Nonostante sia ormai artisticamente “matura”, non ha perso l’innocenza e l’umiltà di quando la conoscemmo e ciò traspare nelle sue meravigliose opere. Daniela è un’artista completa con la a maiuscola.