Testimonianze di persone… ancor prima che clienti

In questa pagina potrete leggere alcune recensioni su  Studio Adp21  con cui i nostri clienti hanno voluto condividere ciò che pensano del nostro operato e del rapporto professionale e umano che si è instaurato.

recensioni studio Adp21 di Daniela ArgentiPrincipalmente sono testimonianze di persone , ancor prima che clienti.

Scoprire a lavoro ultimato che è stato creato qualcosa in più, al di là dell’opera, non ha prezzo.

recensioni studio Adp21 di Daniela ArgentiDa questo deriva una grande responsabilità entrando in una casa o in un qualsiasi luogo dove è richiesto un nostro intervento.

Abbiamo la chiara  consapevolezza che ogni lavoro diventerà il risultato di un grande impegno nei confronti di chi si affida a noi, alla nostra capacità di potenziare un’idea, un progetto, un sogno e concretizzarlo.

Per questo  il dialogo e la comunicazione con le persone che si rivolgono a noi è un punto fondamentale di partenza e di arrivo.

E’ grazie a questo che alla fine l’opera vivrà anche dell’anima di chi lo ha commissionato oltre che della quella nostra.

Pensano di noi

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il suo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
Studio_Tartaglia Studio_Tartaglia pubblicato il 20 Gennaio 2018 alle 21:03:
La nostra attività è coadiuvata sempre da collaboratori altamente specializzati nelle varie discipline. Nell'ambito delle arti decorative un grande plauso va attribuito a Daniela Argenti, titolare dello Studio ADP21. Con Daniela, negli anni, abbiamo avuto modo di unire le nostre energie per il raggiungimento di un risultato ottimale. La sua risposta ai desideri si è dimostrata sempre rispondente alle aspettative sia nostre che della clientela, scaturite da un confronto continuo anche durante le fasi realizzative delle opere. Impegno, puntualità, dedizione e creatività sono caratteristiche che contraddistinguono il suo operato per il quale nessun vincolo rappresenta un ostacolo.