Testimonianze di persone… ancor prima che clienti

In questa pagina potrete leggere alcune recensioni su  Studio Adp21  con cui i nostri clienti hanno voluto condividere ciò che pensano del nostro operato e del rapporto professionale e umano che si è instaurato.

recensioni studio Adp21 di Daniela ArgentiPrincipalmente sono testimonianze di persone , ancor prima che clienti.

Scoprire a lavoro ultimato che è stato creato qualcosa in più, al di là dell’opera, non ha prezzo.

recensioni studio Adp21 di Daniela ArgentiDa questo deriva una grande responsabilità entrando in una casa o in un qualsiasi luogo dove è richiesto un nostro intervento.

Abbiamo la chiara  consapevolezza che ogni lavoro diventerà il risultato di un grande impegno nei confronti di chi si affida a noi, alla nostra capacità di potenziare un’idea, un progetto, un sogno e concretizzarlo.

Per questo  il dialogo e la comunicazione con le persone che si rivolgono a noi è un punto fondamentale di partenza e di arrivo.

E’ grazie a questo che alla fine l’opera vivrà anche dell’anima di chi lo ha commissionato oltre che della quella nostra.

Pensano di noi

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il suo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
Colin Colin da Rome centro storico pubblicato il 6 Marzo 2020 alle 8:49:
My message is not of a completed work, but of an anticipated work. I sat with Daniela inside one of her projects, immersed in her artistic glory; walls and frescoes, paint and brush strokes as we talked and her inspiration of colors, texture and vision, bonded client to artist. I reveled as she passionately delivered her suggestions on how to decorate my 500 year old apartment. Bringing it into today, yet holding on to its precious past. Her suggestions were perfect, the sensibilities to her art form refreshing. I know she will create a joyous place inside the walls of my home. Her art will whisper life back into those tired walls. My choice of her and her choice of solutions will be divine. I just know. I cant wait!