Cucina in Resina
Osservando le immagini della nostra galleria si intuisce immediatamente quanto incida un decoro fatto bene in uno spazio come questo, uno spazio che tutti vorremmo unico e personale.
Le foto della gallery rappresentano solo alcuni esempi di soluzioni intelligenti per utilizzare la resina decorativa in cucina.
Come scegliere la decorazione in resina per la cucina
Si comincia scegliendo uno o più colori, si sceglie lo stile e le textures, si individuano i particolari di campionature già esistenti; per far nascere qualche idea, sono utili le foto prese da riviste specializzate o … da questo sito!
A questo punto la creatività ed il gusto personale entrano in gioco, e il compito di STUDIO ADP21 diventa quello di interpretare tutto il contenuto di queste ricerche e tradurlo in un’opera decorativa a tutti gli effetti, armonizzata con il resto dello spazio.
Come si pulisce una superficie in resina
Una domanda fondamentale sull’utilizzo della resina per la realizzazione di piani e pannelli della cucina riguarda la pulizia e l’igiene. Applicare una resina in cucina significa anche non dimenticare mai l’aspetto pratico e funzionale che assume in questo particolare ambiente: la cucina è il luogo deputato al cibo, i piani di appoggio e le pareti devono sempre consentire la massima e rapida pulizia, così come pareti e pavimenti. La resina elimina le anti igieniche fughe tra le